Giornata iniziata con un fortissimo mal di testa, forse per le birre e il troppo casino del derby di ieri sera, visto con Saso e altra gente a casa di Marta.
Serata piacevolissima, inizio a rimpiangere il tempo perso dietro a un pc, invece di uscire e passare del tempo insieme ai miei amici.
Stamattina sono andata a Prima Porta a trovare mio fratello Gianluca e mio nonno. Avevo pensato di andarci domani, ma odio la confusione. C'erano pochissime persone, il silenzio totale...Non è stato proprio un bel momento...Non ho ancora metabolizzato questi 2 lutti purtroppo...e non credo ci riuscirò mai, nonostante siano passati diversi anni.
Ho trascorso il resto della giornata a dormire, ero talmente scazzata che non mi andava nemmeno di entrare in msn e litigare. Boh, sono senza parole :)
Di tutto mi aspettavo tranne che un comportamento così infantile, ma vabbè...Spiegazioni non ne sono arrivate, non sto nella testa delle persone e nemmeno ci voglio stare, che di casini mi bastano i miei. Quindi va bene cosi.
Martedi è il compleanno di Alessio, non so proprio cosa regalargli. E' una situazione che mi mette un pò a disagio, ma s'era detto "Amici"...Non credo uscirò con loro a bere qualcosa, sarebbe veramente paradossale, ma ci tengo comunque a...
Boh, non lo so, sono un po confusa...
L'affetto comunque resta, è stata una bella storia la nostra. Forse sono stati i tempi ad essere sbagliati, chi lo sa...O forse semplicemente doveva andare a finire così, perchè dovevano arrivare altre persone, sia per me che per lui... :)
Buonanotte, un bacio a tutti
giovedì 1 novembre 2007
-345
Pubblicato da Alessandra alle giovedì, novembre 01, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento