CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

sabato 1 settembre 2007

Mi ero persa...
o forse era quello che desideravo...
perchè non sapere dove andare......talvolta fa meno paura, fa meno male...
Poi ieri mi sono ritrovata...ed è bellissimo sentire di esserci ancora sapere di avere al fianco persone che adoro e che mi sopportano nonostante non sia mai stata una persona facile, nonostante tutto:) Ricomincio da qui, ricomincio da me, per l'ennesima volta, speriamo l'ultima...
Un bacione immenso alla mia Sore (senza cui la creazione di questo blog sarebbe stata presso
chè IMPOSSIBILE:D ), una persona stupenda che spero di incontrare presto:) Sore grazie a te oggi ho perso la vista, ma sono felicissima di essere diventata cieca:D Ti adoro troppo kissssssssss....alla mia Ammo, che mi sopporta e scarta per me pacchetti interi di kleenex virtuali, che mi fa ridere fino a sentirmi male, la persona che a dicembre manderà in rovina le mie finanze, ma per una giusta causa. "La felicità non ha prezzo, ammo :D"....alla mia tesora Mary, che mi fa troppo ridere, sembra quasi piu sfigata di me:D (dacci sotto con Andrea, muovitiiiiiii)
a Lele, che mi ha dato la forza di voler cambiare, che mi passa canzoni stupende e mi sopporta ogni sera:) ....Al mio tesorììì :) e non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, lo faccio in nome della decenza (e voi zitte stronzeeeeeee-.-) No scherzo, grazie per avermi contaminato ;) e grazie per le risate che mi fai fare, la prox volta però avvisami che porto i cornetti ghghgh....a Devillo tesoronzolo adoratissimo, piccino casto e puro lui:D....al mio faggianone Zero, il mio mercante di stelle adoratissimo:)....A Monica, che mi fa da spalla da 12 anni, la mia portatrice sana di figure di m**** (complimenti x Samir, W Tunisiiiiiiiii:D ) Ti voglio bene cretina:D....A Saso, il mio migliore amico, che asciuga le camicie nel microonde e che mi presenta agli altri come il suo migliore amico....Ad Alessio, che adoro, ma purtroppo non basta...A Rossella, mio alter-ego, mia sporca coscienza divoratrice di Big Tasty...e un bacio a tutti coloro che non ho citato, non per dimenticanza, ma perchè siete davvero tantissimi. Ah!:D..un bacio ar Capoccione:D il prox caffè lo offro io però eh!...Grazie per esserci, vi adoro tutti

0 commenti: