CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 8 luglio 2008

L'altro giorno ho cancellato tutti gli sms di Claudio dal cel...Era ora, direte voi, dopo 9 mesi...

E lo so, ognuno ha i suoi tempi :)
L'ultima stronzata che ho dovuto leggere è stata più o meno:" Mi manchi, andiamo a Istanbul??"
Istanbul, già...
Era li che volevo andare questa estate, ma per ora è una destinazione senza senso, quindi l'ho momentaneamente depennata dalla mia lista.
Io ho un elenco di posti che vorrei visitare che comprende anche Urano e Plutone, passando per la Patagonia e Machu Picchu, per il Nepal e la Georgia, e fosse per me ci andrei anche subito, ma il vile denaro e la mancanza di tempo mi ostacolano, quindi per quest'anno ho optato per una mini vacanzina nella Ville Lumière. 
Parigi, già...
Parigi per non andare ad Olbia con Ale, Parigi perchè ho terribilmente voglia di arte e letteratura e sono sicura che questo posto non mi deluderà :)
Sfogliando la guida mi sono resa conto che non mi basterebbero 2 mesi di tempo per vedere tutte le cose che voglio, quindi devo programmare tutto al dettaglio per non perdermi niente di quello che questa città può offrirmi. Modigliani, Baudelaire, Picasso, Rodin...ma anche le banlieux, il caos, i punti quelli in cui nessuno ci andrebbe nemmeno per morire...
Me la voglio vivere Parigi, voglio riempirmi la testa dei suoi profumi, delle sue luci...voglio camminare nelle strade in cui è stato Gogol', vedere le stesse cose che lo hanno portato a scrivere Roma, voglio perdermici...
e non voglio essere cercata, ritrovata...
E se mi trovate, fate finta di non conoscermi, lasciatemi a ciondolare sulle sponde della Senna, lasciatemi in pace con tutti gli spicci che mi porto in testa da una vita...starò benissimo anche così :)


1 commenti:

kabalino ha detto...

buon viaggio allora;)