CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 22 ottobre 2008

E' nato Giorgino l'altra sera, con un po di anticipo rispetto al previsto, ma sta bene :)
Ieri io ed Ale siamo andati a vederlo..Dio che carino :D
E' ciccionissimo e pieno di capelli scuri e ricci, ha anche la bocca a cuoricino:)
E poi ha quell'odore buono...quello che si sente sopra la testa dei piccini, o anche dietro le orecchie...quell'essenza che io chiamo Profumo di bambino...:) Alessio è già praticamente impazzito per questo nipote, Alice è al settimo cielo, direi che ha portato molta serenità in quella famiglia e sono felice per loro. Perchè quando arriva un bambino in casa, tutti i pensieri negativi passano in secondo piano, le nascite sono sempre un inizio, sia per i nuovi arrivati, sia per chi aspettava..un pò come è avvenuto per me due mesi fa quando è nato Alberto...
Ho voglia di rivederlo, quel piccino...
Non vedo l'ora che arrivino le 16 per andare a fargli visita e per tenerlo un pò con me..
Almeno do un senso a questa giornata, sempre che riesca a tenermi in piedi.
Non mi sento un gran chè bene, ho delle nausee fortissime e sono leggermente incazzata nera.
Con me stessa.
Perchè sto dando ad un'altra persona la possibilità di fare il bello ed il cattivo tempo e non mi pare il caso che questo accada nuovamente. Sinceramente mi sono stufata di dover essere accomodante e dovermi poi sentire anche trasparente. Ma questo è un mio difetto, lo faccio sempre..solo che ora sono arrivata alla frutta e non mi va più.
Decisamente è ora di cambiare, basta.


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti voglio bene anche io, lo sai... lo senti, ma... ocio a non fare altre cazz***! Seguo i tuoi pensieri sul blog... fai attenzione! :)
[guarda sempre avanti anche se sappiamo entrambi che non è così semplice]

Il tuo amichetto Lele

ps. ci sentiamo presto, un bacione :)