CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 31 dicembre 2008

L'inizio di una nuova epoca

E se ne va in punta di piedi anche questo 2008, offuscato dai festeggiamenti, dalle speranze, dal desiderio di cambiamento...se ne va silenzioso questo mio 26esimo anno di vita..

Se ne va lasciandomi l'amarezza di tutte le cose sbagliate che ho fatto, dei rimorsi, dei rimpianti..
Se ne va col ricordo di Claudio, dell'incidente, della fine della mia storia più importante. Se ne va col rumore dei litigi e di tutte le parole che non volevo sentire, col rumore dei pugni non dati, delle sberle non prese...
Mi lascia gli occhi dei bambini che ho visto, i sorrisi di Rebecca, gli abbracci di chi è restato e di chi non mi molla nonostante tutto...
E se ne va con la consapevolezza di essere stato uno degli anni più brutti, più tristi, ma anche il più ricco di consapevolezza, di voglia di cambiare...
E questa voglia di cambiare da domani la concretizziamo, giorno dopo giorno e stavolta davvero...non come sempre, partire in quarta per trovarsi poi a metà strada senza benzina..
Stavolta ci sono troppe cose da fare, da afferrare...posti da vedere, persone da portarsi dentro per sempre...
E ce la farò, punto :)
Auguri sentiti a tutti
A Kabalino, che ogni volta che leggo il suo blog mi commuovo
Ad Andre mifratello che adoro da morire
A Lele il mio amichetto che mi sono sentita me stessa solo da quando m'ha presa per mano e m'ha impedito di stare peggio
A BB Macsino mio, unico ed adorabile come sempre
A Debby (ncf auahuahuah auguroni strooooooooooo)
Alla mia ammo sparita, a cui penso sempre
A tutti i lettori di http://ammoeammo.blogspot.com
Ad Emanuele
A Tesorììììììììì mio (Sono in grado di formulare la mia prima frase in Slovacco ;D : Ako t'a màm rada!!!!!!!!!!!!!!!!!)
e agli altri...
tanti auguri e contratto S.O.I per tutti ;)
Baci, buona fine e buon inizio!

0 commenti: