CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 25 dicembre 2008


















Un sincero Augurio di Buon Natale
a Mifratello Andrea che compie anche gli anni
a Lele, il mio amichetto fantasma :)
a Macsino Bb mio adorabilissimo che mi manda sempre canzoni bellissime
a Valerio (bacio tesòòòòòòò)
a Saso e ad Alessio ( e pure a Giorgino piccolo lui :)  )
a Deb e alla Ammo, sperando ritorni
a Totino luci ri me occhi (e sangu ru me cori)
A Giulia mia che è andata a vivere con il suo ragazzo
a Mia sorella e Tiziano che non hanno festeggiato insieme, purtroppo
ad Emanuele che mi fa dei disegni carinissimi :)
a Tesorìììììììììììììì mio adoratissimo dalle mie neurine ma non solo (Lebbbbbbbbbbbbbb e stralebbbbbbbbbbbbbbbbbb)
e a tutte le persone con cui trascorro il mio tempo, 
che mi fanno stare bene, 
che mi hanno lasciato nel bene o nel male qualcosa, 
che mi sopportano e mi supportano..
Un bacione, fate buone feste :)
Vi voglio bene :)

0 commenti: