CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 15 febbraio 2008

a casa... :)

Ho appena finito di leggere un post di Kabalino, a proposito di una vacanza blu e mi sono sentita a casa. Ora, io difficilmente mi sento a casa, anche quando sono in camera mia...che magari ho dei pensieri poco piacevoli e inizio a fare dei viaggi con la mente....Gogol' disse "Roma è la Patria della mia anima", Serena Vitale disse lo stesso di S. Pietroburgo...io non lo so...Ricordo solo le volte che sono stata bene, e forse è li che abito...li dove i guai, il cel che non squilla, la sensazione bruttissima di non farcela, non hanno accesso...La dove mi annullo completamente e mi reinvento a modo mio...La dove stasera la potrò rivivere tutte le volte che voglio, senza tanti se e ma che ronzano nella mente...senza pensare che è già domani...ma solo che sono stata terribilmente bene con te, anche se sono confusa da morire :)
Mi hai fatta sentire a casa...e non c'è posto più bello, per me...
Grazie Ale, è stato bello :)

2 commenti:

kabalino ha detto...

far sentire le persone a casa è una cosa che mi fa proprio piacere...e mi viene da ringraziarti per esserti sentita a casa
:)

Alessandra ha detto...

in realtà sono io a doverti ringraziare :) Grazie davvero, bacio :)