CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 4 febbraio 2008

Ciao Anto!

Oggi pomeriggio ho accompagnato mia cugina a Termini, doveva prendere il treno per tornare a Napoli. E' stata mia ospite per qualche giorno, doveva (ahimè) fare un casting come corteggiatrice per Uomini e Donne. Chiaramente l'ho accompagnata anche a Cinecittà, dove ho assistito alla sfilata di una decina di Tamarri, di quelli coi pantaloni bianchi a vita bassa e la camicia tigrata sopra...per non parlare di quelli che avevano svaligiato il guardaroba di Al Capone -.-
Comunque, di tutti quei soggetti, ce ne fosse stato almeno uno degno di nota, a parte Mirko, il ragazzo che chiamava le aspiranti corteggiatrici (mammamia che brutto termine -.-) e le accompagnava all'interno. L'ho conosciuto ovviamente facendo una delle mie solite figure di cacca :D
Mi fa: " Sei venuta per Giovanni o per Jack?" e io gli ho risposto : " No no, sono venuta per te :D". Ovviamente s'è messo a ridere e m'ha detto che se volevo poteva inserirmi in lista, ma io non ho decisamente la faccia di una che va in trasmissione a sculettare, con la stampella, poi, e a dire " Braaaaaaaaaava, Bravaaaaa, Bravaaaaaaaaaa"; quindi ci siamo salutati e sono andata al centro commerciale ubicato nelle vicinanze. Dopo il casting io ed Antonella siamo andate a pranzo da suo cugino Mariano, che abita a Roma da ormai 4 anni. L'ho trovato molto cambiato, in meglio, e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione. A 24 anni ha trovato un ottimo impiego, si è sistemato in una casetta sulla Portuense che è piu pulita di casa di Mastro Lindo e sa anche cucinare benissimo! Ah! Parla in modo divino, congiuntivi e condizionali inclusi, con una lievissima cadenza campana che non urta affatto al sistema nervoso. Erano anni che non lo vedevo, la cosa mi ha fatto molto piacere e spero rimarremo in contatto, sarebbe un peccato perdersi di nuovo :)
Poi, altre novità: sabato sera ha partorito Maria, la mia vicina di casa. La bambina sta bene, somiglia moltissimo al padre e domani la vado a trovare con Walter. Si chiama Manila, nome che a me non piace affatto:D
Bibbi sta ancora da Saso e secondo me quel pettegolo lo avrà informato di quanto è successo giorni fa. Claudio è sparito di nuovo, Alessio momentaneamente è impegnato sul fronte politico e lo sento meno. Ora vi lascio che devo postare altre cose:D
P.S: Lele spero di vederti presto su msn, mi manca davvero molto chiacchierare con te. Mi auguro che questo tuo momento di riflessione sia stato utile e che presto torneremo a cazzeggiare insieme! Ti voglio bene, Gimme 5 ^^

0 commenti: