CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 24 febbraio 2008

Trucchi & barbatrucchi

Alzi la mano chi (spero siano alzate solo da donne...) non ha una mania per i cosmetici! Io ne sono totalmente dipendente, per la felicità della signora Capponi e delle sue tre commesse, da anni le mie pusher preferite. Niente, stasera avevo proprio voglia di sistemare il mio beauty, e guardandone il contenuto, mi sono detta: "Però, sono così carini che meritano proprio un post"... Ed eccomi qui...:)


Le mie trousse:

















Il Make Up Book, La Matrioska e Il Fantasmino di Pupa, la Conchiglia di Deborah (chiuse ed aperte, che fanno tanto colore ^^)





















Due fiori di Deborah
I miei Profumi:
















Armani Code

















Bulgari al thè rosso (eau parfumèe au thè rouge, come citato sulla confezione)



















Chanel n°5
Un classico, intramontabile...(regalo di Alessio)











Hypnotic Poison di Dior...
...che le matite lasciano a desiderare, ma i profumi sono da Premio Nobel :D
I miei Rossetti:
Foto di gruppo ;)
da sx:
Kiss Kiss di Guerlaine, n° 569, Rose Entetant
Watershine Fusion di Maybelline, n° 705 e 104
Kiss proof ultra glossy di l'Oreal, n° 304 e 307
24 ore Deborah lunga tenuta, n° 04
Botanic source honey rose, Avon
Shine Dèlicieux di l'Oreal, Strawberry fool n°310
Intraducibile, comprato a S. Pietroburgo da Rive Gauche :D
Le mie matite
Poteva mancare un piegaciglia nel mio beauty??
Crayon lèvres beige rosè n° 41 di Guerlain
Crayon eyeliner noir n°90 di Dior
Matita per sopracciglia n°4 di Deborah
Russian Glow all over gold, di Deborah
Il mio mascara
Mascara allungante, l'Extreme di Lancome, noir
Cipria e fondotinta:
Fard in perle, Kanebo, n°01 rose
Cipria fissante n° 01 Avon
Mat lumière, teint compact poudrè mat e lumineux (fondotinta in polvere) di Chanel n°130 extrème
La poudre compact multi èclat n° 02 beige (cipria) di Clarins
Per ora finisce qui, non avevo tempo per un post sulle mie creme :D
Un bacione, a presto!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

usi ancora trucchi della avon come ti trovi fammi sapere! alchia13@libero.it