CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

sabato 9 febbraio 2008

Una magnifica serata :)

Pensavo di essere talmente stanca da non riuscire nemmeno ad entrare in chat e a salutare, invece sono quasi le 4 e sto ancora qui :)
Ho passato una piacevolissima serata a chiacchierare con Tesorììì, era tanto tempo che non succedeva. Mi ha anche fatto ascoltare una canzone bellissima ( la sponsorizzo:D Uriah Heep: July Morning), domani scaricherò tutto l'album. E niente, sembro un po scema che dovrei essere triste e non lo sono, forse ho semplicemente deciso che sono stanca di non stare bene, e questo è un passo avanti...Che poi non è che sono a pezzi...semplicemente mi sento il vuoto addosso se ascolto determinate canzoni che prima amavo...perchè erano un po la colonna sonora di una circostanza...perchè mi fanno venire in mente tante cose belle, che mi avevano sorpresa...tipo Te lo leggo negli occhi di Battiato, Coming home dei Cinderella, Everytime I look at you dei Kiss...ma anche Quanto amore sei di Eros, che tra l'altro è l'unica canzone sua che
sopporto...Ecco...prima o poi mi passerà e quel giorno io tornerò ad ascoltare queste canzoni stupende, e allora sarò guarita:)
però stasera sto da dio:)
e volevo dirlo...
Grazie Tesoriii
e grazie a lele e alla ammo che sono in msn con me :)

0 commenti: