CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 28 gennaio 2008

where's Mr. Right?

Oggi sono arrivata alla conclusione che resterò single a vita, per il semplice motivo che un uomo come piace a me non esiste, e per il fatto che mi sono stufata di cercare un surrogato di Mr. Right nei tipi che conosco o che si presentano come tali. E' troppo faticoso e poco redditizio. Forse perchè è vero che voglio la luna, forse perchè non sono stata "biologicamente creata" solo per fare sesso. Che non è una cosa che mi fa schifo, ma fine a se stessa, dopo un pò mi scoccia. E' questo il problema. A me i co.co.co in campo sentimentale non interessano, ho sempre puntato su un contratto a tempo indeterminato, forse per sentirmi più sicura, forse perchè io ho sempre e costantemente bisogno di una presenza maschile al mio fianco, che non può essere sempre Saso. O probabilmente perchè a me piacciono uomini complicati e per scoprirli ci vuole tempo, come per apprezzarli...
Innanzitutto deve essere monogamo (e qui già scartiamo una fetta abbondante della popolazione maschile, che tolti gli under 27 , gli over 35, i bruttoni, i coniugati, i preti, i gay, i ragazzi delle mie amiche e i parenti...cazzo resta??? -.-) poi intelligente, in grado di sostenere una conversazione di 10 minuti senza farmi fare figure di cacca coi presenti. Poi deve essere un uomo di polso e molto paziente. Uno un pò pazzo, che come me vivrebbe sempre in viaggio...ma anche maledettamente semplice. Uno che non fugga a gambe levate se si nomina la parola "Bambini", che sia disposto a sopportare i miei scazzi ecc ecc. (Io sono anche tollerante eh! Guardo le partite in silenzio, so cos'è un fuorigioco e nel mentre faccio anche i pop corn!) Uno non bello ma affascinante...che devo rimanere imbambolata a guardarlo pure se è un tipo banalissimo...insomma, uno che non esiste -.-
Oh, in caso sei te e stai leggendo in questo momento...lascia un post eh!
Non si sa mai ;)

3 commenti:

kabalino ha detto...

Chi è esattamente Mr. Wright? Tipo un modello di uomo perfetto?
:)

Anonimo ha detto...

La perfezione non esiste, e in caso la lascio agli altri. :)
Diciamo che Mr. Wright è quello giusto, quello che ha in se tutti i pregi e i difetti che mixati ai miei fanno una persona normale, niente di più:)

Soneanima ha detto...

Ammo mea... intanto io mi accontenterei di Mr. Right-Now :P
Ce fosse almeno quello -.-'