CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 12 novembre 2007

-336 tesori vi adoro:)

Stamattina gran caos a lavoro, ho passato mezza giornata a sistemare il bordello che hanno fatto ieri gli imbianchini. L'altra metà l'ho spesa mettendo Antonio a 90° ;) . Nessuno gli aveva detto che l'ultimo arrivato non deve mai osare contraddirmi, quindi ho perso tempo a spiegarglielo :)
Sono tornata a casa in condizioni pietose, avevo pensato di andare a letto ma avevo troppa voglia di andare in chat :)
Nella mia stanza, L'ultima stanza, su Publiweb.
E' stata una serata bellissima, come non capitava da secoli, colpa della noia, della solita routine e di msn, che ha minato la chat in se e le conversazioni in room.
C'erano tutte le persone che per me in questo contesto contano di più, tranne la ammo e lele, ma erano nel mio msn. E poi una bella sorpresa:)
Anche Stefi mio è entrato:) Mi manca molto leggerlo in room, vedere che la Sore e le altre lo salutano affettuosamente^^ e M'ha fatto altrettanto piacere vedere che chiacchierava ( e mi prendeva per il culo ) con Tesorììì :D. Mi sono sentita a casa mia, mancavano solo Devillo e Claudio, poi avrei marchiato la serata come perfetta:) Che bella sensazione...stare in mezzo a tutte le persone a cui vuoi un bene pazzesco, ridere per lo scemo della serata che non viene mai a mancare, per le disavventure capitate ad uno di noi in stile fantozziano, per le mie neurine che
continuano a ridicolizzarmi anche se dotate di museruola a marchio CEE :)
Quanti ricordi che mi sono tornati in mente, per fortuna solo piacevoli, come quelli di Maggio...
Con Claudio ci stiamo sentendo, è una persona estremamente intelligente che ha lo strano potere di mettermi a mio agio e anche un po matto a dire il vero :D
Una gran bella persona, ma non poteva essere diversamente visto che me lo ha presentato la Ammo:D (che a dire il vero, di Belle persone me ne ha presentate almeno un paio!)
Ora vado, sono stanchissima.
Un bacio a tutte le persone che stasera m'hanno regalato dei momenti impagabili e un applauso a tale "corona", perchè dare del razzista 2 ore e più a una persona che usa come nick "NiGGaZ"...beh, se lo merita proprio un applauso;)
Baci e Leb sparsi^^

0 commenti: