CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 5 novembre 2007

-341

Giornata umida, plumbea, di quelle che vorresti fare tutto e niente...
Soneanima in sottofondo da un tempo che non ricordo più, il libro alla mia destra che continua a rimanere chiuso, un portacenere troppo pieno per i miei gusti..
Troppi pensieri :)
Domani mattina vado da Alessio...
E' il suo compleanno, solo per questo. E' un bel po che non ci vediamo, non so che effetto mi farà tornare a casa sua, parlarci in un contesto che non era affatto quello che avevo previsto..
Boh...
E' una giornata un pò così, di quelle in cui ti crollano tutte le certezze e sei invasa da mille dubbi (non su Ale), di quelle in cui si fanno vivi tutti quelli che avevano deciso di sparire, non si sa poi per quale motivo...
Vabbè, non ho molto altro da dire, ne da fare...
Mi sa che stacco e stasera vado a dormire da Saso, sempre che non ci sia la sua ragazza a casa.
Ciao a tutti

0 commenti: