CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 19 novembre 2007

Chissà cosa stai facendo ora...
Già, proprio ora, in questo momento, mentre io fumo l'ennesima Marlboro della serata e ascolto distrattamente Ozzy (Old L.A Tonight)...
Mi manchi mannaggia a te...anche se mi prendi in giro e saresti da blocco immediato:)
Mi mancano le tue risate chilometriche, quel modo di prendermi in giro che solo tu hai, le facce buffe che facevi...e me ne rendo conto in queste sere che non ci sei, o quando riusciamo a incontrarci e tu sei sempre di fretta...
Mi manca parlare con te, passare del tempo a raccontarci cose che alla fine tutto questo senso non ce l'hanno, ma che...lasciano sempre qualcosa...
Qualcosa di impagabile
Qualcosa di bello...di molto bello... :)
Qualcosa che sa sempre un po di te...
Mi manchi proprio...e mai avrei immaginato di arrivare al punto di pensarlo, e lo sai.
Non volevo ammetterlo nemmeno a me stessa e m'è costato molto, non doveva nemmeno succedere, non ora e in questa condizione...un pò strana e indefinita, dove tutto ha un peso, o forse non lo ha affatto, dove le cose si annullano e prendono forma nello stesso tempo...
Ma nella confusione più assurda, in questo momento no-sense, tu Clà mi manchi e volevo lo sapessi :)
A presto....

0 commenti: