CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 23 novembre 2007

A mio fratello :)

Questa è la prima volta che mi siedo qui a parlare con te, e non di te. Quello lo faccio continuamente, come è giusto che sia...
Volevo dirti semplicemente grazie.
Di esserci stato quando ne ho avuto bisogno
Di aver fatto silenziosamente da contorno e da punto fermo quando necessario
Di non avermi mai mollata quando gli altri si sono arresi, e non li posso biasimare
Di sopportarmi anche in periodi come questi, che riesco a trovarmi odiosa da sola
Di dirmi sempre veramente quello che pensi, senza indorare la pillola se le cose non vanno.
Grazie per tutte le volte che m'hai fatto un po da padre quando il mio, purtroppo, non ha potuto
per ogni notte che abbiamo passato insieme senza parlare e dicendoci tutto nello stesso tempo
per avermi suonato per ore tutte le canzoni che adoro
per la tua presenza costante
per la tua amicizia incondizionata
per avermi sempre messa al primo posto dopo te stesso
per avermi sempre incoraggiata quando era il caso
e caziata quando ce n'era bisogno
per avermi coccolata e viziata quando tutti se ne sono fregati
per aver silenziosamente preso il posto di Gianluca anche se non te lo avevo chiesto...
E grazie....
Grazie perchè i momenti più belli della mia vita, di quella vera, al di là di questo stupido pc...
io li ho passati con te Alessà :)
Insieme nonostante le chiacchiere della gente, l'indignazione dei nostri ex, l'incredulità dei nostri amici stessi che ancora ci prendono in giro...senza mai litigare, con la consapevolezza di potermi sempre fidare di te...
Grazie Saso, grazie non 1000 ma di più
Sei la persona che per me conta più di tutte, dopo mio padre.
A dopo Tesò, ti adoro :)


0 commenti: