CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 20 novembre 2007

E' morto il mio Shuffle :(((((


Cosa c'è di peggio al mondo che iniziare la giornata senza cuffie nelle orecchie?

Nulla, appunto -.-

Il mio Shuffle non da segni di vita da stamattina...Non si accende, non lampeggia, non mi fa sentire i Cinderella. Panico...come faccio senza musica anche domani?

Sono troppo stanca e infreddolita per andare a comprarlo stasera, inoltre domani mattina non posso passare ad Ottaviano perchè ho lezione all'alba-.-

Qualcosa mi dice che dovrò prendere l'ipod di mia sorella...Senza mela, senza pinza per appenderlo sulle mie magliette...Un anonimo ipod nero invece del mio piccino argentato e bellissimo...

Che sfiga...

Non vedo l'ora di averne uno nuovo, rosso, piccino e FUNZIONANTE!

L'unica nota positiva, se al centro assistenza mi diranno che non c'è niente da fare, è che avrò un fermacarte argentato da 8o euro...

-______-

0 commenti: