CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 29 novembre 2007

Torno ad aggiornare questo blog dopo l'incidente che ho avuto sabato 24 con Saso. Sto abbastanza bene, anche se momentaneamente devo stare su una ridicola sedia a rotelle-.-
Non posso muovermi, mi annoio continuamente, ma vabbè, passerà. L'importante è esserci ;)
Cerco di essere positiva, tanto altro non posso fare.
Oggi piove, fa anche molto freddo...
Mia sorella sta andando a vedere casa con Tiziano...
Me l'ha detto ieri sera, pare papà sia riuscito ad accordarsi con un suo amico costruttore...Che dire...
Lei è molto felice, io un pò meno...
Mi sono tornati in mente i giorni in cui io e Sandro cercavamo una casa per noi...e m'ha fatto male, anche fin troppo per i miei gusti...
E' proprio vero che traumi difficilmente si superano :)
Si può far finta di niente, cercare di ricominciare da capo...però quei ricordi li porti, volente o nolente sempre con te e tornano a galla quando pensi ormai di aver dimenticato...
Vabbè, è finita. Capita.E' capitato anche a noi, a me più che altro. E non me lo meritavo, assolutamente no. Ma non voglio perderci ancora tempo, non servirebbe proprio a nulla. Solo a stare un pò peggio del solito, e non ne ho molta voglia, sinceramente. Non per chi sta meglio di me e se la ride e se la canta mentre io sto qui. Basta, archiviato.
Devo trovarmi un nuovo hobby, visto che avrò molto tempo da perdere. Si accettano suggerimenti!
Bacio a tutti

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Sore l'importante che stai bene ti voglio un mondo di bene kiss