CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

sabato 5 gennaio 2008

280 gg ancora per me

Stamattina non avevo voglia di uscire, la pioggia sottile e quell'arietta gelida che è entrata dalla finestra mi stavano quasi convincendo a rimanere a letto...eppure ho preso coraggio e portafogli, direzione Termini, con Saso ovviamente. Giornata tristissima, troppa gente a spingere nei negozi, colpa dei saldi e di chi non ha ancora capito che le cose che ci fanno perdere la testa non sono mai a prezzo scontato. Come nella vita, no? :) E spesso non abbiamo il contante per comprare, o tergiversiamo di fronte a due capi, o addirittura davanti ad uno...E se poi non mi piace? E se non è quello giusto? E se invece di fare la fila rinunciassi? Ma è davvero quello che voglio?
E così ogni capi d'abbigliamento e persone si confondono, i pensieri si aggrovigliano, mentre i giorni passano e le cose prendono forma, si delineano...Ed è nell'incertezza, nella confusione totale, nella constatazione della discordanza tra essere ed apparenza che finalmente si riesce a capire cosa ci occorre davvero...Se vale la pena acquistare o no...se il pezzo oltre ad essere bello è anche cucito bene, se è qualcosa che conserveremo a lungo nel nostro armadio o se lo daremo via al primo cambio di stagione...Esattamente come le persone...e io non compro mai in saldi, non cerco la ressa, la lite con la gente, non voglio capi elaborati ma sobri e nello stesso tempo funzionali, che danno garanzie, acquistati non solo per esibizionismo o tanto per spendere...E forse è per questo che il mio sabbatico procede e che sto da Dio. Poi stasera è successa una cosa bellissima :) Mi ha chiamata Valerio :) e sono cosi contenta che mi verrebbe voglia di urlare a squarciagola. Siamo stati 1 ora al tel, noi che avevamo deciso che non avevamo proprio più nulla da dirci...
Valerio, Luciana, la mail a Fabian, Rossella e Gianluigi, Giulia, Stefi...troppe emozioni in questi giorni, ho paura che non reggerò il colpo...
Non poteva iniziare in modo migliore questo 2008, speriamo continui così :)
Un bacio a tutti, in particolare alla mia Ammo e a Lele :)

0 commenti: