CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 21 gennaio 2008

Sabba in pericolo!

Il mio sabbatico rischia di crollare a nemmeno 4 mesi dall'inizio, sento aria di nuovi guai in arrivo purtroppo :D
Forse qualche piccola distrazione non potrebbe che migliorare il mio umore, staremo a vedere.
Due sere fa sono stata a casa di Walter, il mio nuovo vicino. Mi ha invitata per un caffè e siamo rimasti a chiacchierare per un bel pò. 35 anni, carino, arguto e single ;)
E dove sono i difetti, chiederete voi??
Uhm, non lo so, devo ancora scoprirlo. Per ora mi attengo alla mia teoria, la quale prevede che se un uomo discreto da ogni punto di vista arriva single ad una certa età...o ha qualcosa che non va, o non è single (o decisamente è stato un pò sfortunato o un pò figlio di puttana, e non me ne vogliano i miei lettori :D ).
Comunque, seratina piacevole, piccolissimo tentativo di bacio a stampo (o mi sono girata troppo io?? boh!), un invito a breve per bere un altro caffè. E archiviamo il caso Walter.
Ieri sera sono venuti a trovarmi Ale, Bibbi e Saso. Sono rimasti fino alle 7 del mattino, escluso Alessio che se ne è andato via prima, per motivi di lavoro. Era proprio tanto che non passavamo una serata tutti e 4 insieme, peccato ci si debba sempre incontrare in momenti non piacevoli. Comunque Bibbi resta qualche giorno a dormire da mio fratello, quindi avremo modo di vederci più spesso (AIUTO! :D). E' questo che mi fa un pò paura, che lui su di me ha sempre avuto un ascendente particolare e non vorrei che ascendesse troppo in questo periodo che sono già straconfusa di mio! Claudio è definitivamente sparito dalla circolazione, non so ovviamente per quale motivo, ma non lo sento da 21 gg -.-
Il resto procede abbastanza bene, tra momenti di sconforto e quelli di totale beatitudine, tra una pessima e un'ottima notizia.
Ora vi saluto, vado a dormire che crollo dal sonno.
Un bacione a tutti e in particolare a Lele che sta attraversando un periodo non proprio felicissimo. Spero torni presto il buon'umore per entrambi, appena posso ti chiamo :)
Ciao, a presto!

0 commenti: