CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 9 gennaio 2008

Ho come l'impressione che stasera, qualcuno di mia conoscenza, passerà del tempo a scandagliare ogni singola sillaba presente nei miei post ;) Ed ho la vaga impressione che quel qualcuno, visto il suo caratteraccio, si arrabbierà ancor prima di aver capito, quindi, prima di trarre conclusioni affrettate, voglio che tu sappia, Ale, che giusto peso dare alle cose che troverai qui. La decisione di non darti questo link prima è stata dettata dal fatto che volevo sentirmi totalmente libera di scrivere qualsiasi cosa mi fosse passata per la mente, senza attuare mediazioni ed evitare che tu, come tuo solito, capissi "cazzi per palazzi". Ma va bene dai, non ci siamo mai nascosti nulla, mi sembra giusto continuare a farlo, soprattutto ora che di motivi per storcere il muso, ne hai meno di zero ;)
Ci sono post che parlano di te in modo esplicito, altri che lo fanno appellandosi a un ricordo, ad una situazione, altri che non lo fanno per niente...perchè parlano di altro, di pensieri totalmente estranei alla tua persona, e volente o nolente, anche alla mia.
Ci sono post ragionati, altri scritti sotto l'effetto della rabbia o della felicità del momento. Avrei potuto cancellarli, ma ovviamente non l'ho fatto, perchè mi piace rileggere quelle righe e provare a vedere se provocano le stesse reazioni che hanno scatenato nell'esatto momento in cui le ho postate. Tu sai, che nel bene o nel male mi piace ricordare :)
E che ricordo tutto, per questo ho un'enorme confusione in mente...Per questo scrivo, scrivo, per provare a dare un filo logico a tutto, anche se quasi mai ci riesco. Ho pubblicato la tua mail perchè mi è sembrata molto carina, perchè mi ha fatto piacere riceverla e volevo condividere questo evento con le altre persone che passano su queste pagine. Dico evento perchè non ti ci vedo proprio a te, tutto picchetti e sopracciglia aggrottate, a scrivere quelle cose per me, come non ti ci vedevo affatto a stare con me...Sei stata la mia prima storia voluta, l'unica che probabilmente è finita con un rammarico indescrivibile. Ma tu, tutto questo lo sai, ne parliamo sempre...Noi siamo quelli che smaniano per stare insieme per poi farsi la guerra. Stare con te non è facile, è come puntare sul cavallo azzoppato nella partita della vita, è una continua sfida con se stessi e tu sai quanto odio mettermi in gioco io...Eppure l'ho voluta fare lo stesso questa scommessa e non mi sono mai pentita, mai :)
Ci sono state volte che ti avrei strozzato volentieri, altre che ti avrei perdonato qualsiasi cosa, se solo tu ci fossi stato. Perchè Ale, il problema è stato fondamentalmente questo: la tua assenza...Il mio essere sempre in difetto dal punto di vista delle tue ideologie, giuste o sbagliate che siano. Te sei troppo inquadrato, io le etichette non le ho mai sopportate, tu vuoi avere la situazione sotto controllo, io non voglio bastoni tra le ruote..te avevi un obiettivo, io non ti ho mai incoraggiato a parole, ma ho lasciato che lo raggiungessi dedicandoci tutto te stesso. E so di esserci riuscita, m'è bastato uscire di casa l'altra mattina...E per te che non parli molto, quelle scritte sono state una sorta di...boh :)
C'erano però...come ci sei tu ora, ora che io voglio starmene da sola in pace, ora che ho maledettamente bisogno di pensare solo a me.
Comunque...tutto questo per dirti che a te ci tengo, sul serio, forse più
ora che prima, e che mi auguro che da persona sensata quale tu sei, eviterai di chiamare alle 4 di mattina, sbraitando, capito brutto scemo che non sei altro? ;)
Veni qua, movite ;)
Bacio

0 commenti: