CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 20 gennaio 2008

Le 10 regole

Oggi stavo sfogliando un vecchio articolo della mia Bibbia, nella versione Ortodossa (per i non credenti e i non addetti ai lavori, parlo del mensile Cosmopolitan, precisamente di una copia in russo acquistata l'anno scorso a S. Pietroburgo), quando i miei occhi hanno accarezzato un articolo molto particolare, intitolato "Le 10 regole della donna perfetta". Mi è venuto un pò da ridere, visti i contenuti, che vi ripropongo. A voi
l'ardua sentenza in merito.

"Le 10 regole della donna perfetta"

1: Guardalo sempre dritto negli occhi
2: Non metterti mai sulla difensiva, sta calma e mantieni il controllo
3: Conosci le tue zone erogene ma lasciagli il piacere di scoprirle da solo
4: Il sex appel non risiede nel corpo ma nella mente
5: Non sminuire il complimento di un uomo con spiegazioni non richieste
6: Devi saper mentire in modo convincente
7: Non abbassare mai la guardia, reagisci con prontezza, rispondi a tono
8: L'intelligenza è sexy
9: Devi saper essere volgare
10: Devi saper stuzzicare tutti e 5 i sensi di un uomo

Ma sarà poi vero?
Fatemi sapere cosa ne pensate!

2 commenti:

Soneanima ha detto...

Verissimo... A parte numero 4 e numero 8 che si ripetono. Io direi che numero 4 dovrebbe essere sostituito con il consiglio di vestirsi in un certomodo ogni tanto... che ciavatte e bigodini tanto sesso nn fanno :P

Anonimo ha detto...

uhm ammo mea, mica tanto vero, che io, a chi sai te, me lo tromberei anche in infradito e maglia della salute a costine e zozza di sugo :D
Bacione ammo mea:D