CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 17 gennaio 2008


Giulia ed Alessandra, 1985
Due persone che si conoscono dalla bellezza di 24 anni sono destinate a passare il resto della loro esistenza insieme, anche se gli eventi, i caratteri, le abitudini le portano a separarsi per un pò. Ed è proprio quello che succede a noi, che magari ci vediamo raramente pur essendo vicine di casa, e ci basta quel mezzo pomeriggio assieme per ritrovarci in sintonia. Io e te siamo due persone all'opposto, lo siamo sempre state e lo saremo. Io ho deciso di essere ai tuoi antipodi, di non votare la mia vita alla mera apparenza, di non giudicare le persone dalle borse o dalle scarpe che portano, ho deciso che posso stare sola, al contrario di te, che non riesci a stare senza un ragazzo al fianco per più di 2 settimane, anche se è un pupazzo e ti tratta male. A conti fatti sono realmente poche le cose che ci accomunano, e quelle a cui diamo un senso, l'una dell'altra. Eppure siamo ancora qui, oggi come ieri e come spero saremo domani. Anche se non capisco e non condivido, rimani sempre la mia ninfo adorata e anche se so con certezza che non passerai mai di qui..ecco, questa foto l'ho voluta mettere, a testimonianza dell'affetto che provo per te e che non ha mai smesso di esserci. Ti voglio bene stronza!

0 commenti: