CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 28 ottobre 2007

-349 Life is a long song


Buongiorno :)

Ho avuto il piacere di svegliarmi con la voce di Gene Simmons nelle orecchie e mai domenica iniziò in modo migliore! Sono riuscita ad individuare la canzone che ieri sera m'è entrata in testa dopo 2 ore di cover dei Jethro Tull (la trovate qui a fianco, sotto la foto dei Kiss).

Ieri ha suonato il gruppo del mio vicino di casa, a Tivoli e Saso mi ha trascinato al loro concerto. Serata piacevolissima, soprattutto quando lui e Tore hanno suonato insieme Tears in Heaven :D

Li avevo sentiti provare per anni, dal balcone della mia stanza e finalmente ieri ho avuto il piacere di vederli sul palco :)

Sono felice, è un bel periodo^^

Vado a studiare, domani università!

A presto e buona domenica a tutti :)

0 commenti: