CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 12 ottobre 2007

Buongiorno Aerosol

Ci si può svegliare, nel 2007, di tachicardia, alle 9:00 per gli strilli di una madre impazzita?
Dipende, a casa vostra no, nella mia si :D
Se il buongiorno si vede dal mattino...ehm, forse oggi meglio lasciar perdere tutto ;)
La mia influenza procede a meraviglia, resiste ai medicinali, all'aerosol e se la ride beata mentre io scarto fazzoletti ogni secondo.
Tanto per dare un' impronta positiva alla giornata ho ricominciato la mia dieta dissociata (cioè mi dissocio dal cibo, in pratica :D )

Colazione: spremuta d'arancia, senza zucchero ovviamente
Spuntino: non scherziamo :D
Pranzo: carote e sedano bolliti, conditi con aceto (pochissimo), una mela bollita.

Per spezzare la fame moltissime Vogue aromatizzate, sostituibili con un bel pacchetto di Marlboro.
Speriamo bene, stavolta non mollo manco morta!
A presto!

0 commenti: