CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 26 ottobre 2007

-351


Sono appena tornata a casa dopo un'ammorbante conferenza sull'Ucraina, di cui tra l'altro non me ne poteva fregare di meno. Meno male che ero in dolce compagnia del mio inseparabile Shuffle...e meno male che avevo sincronizzato Ruby Tuesday di Rod Stewart! (Grazie Lele, fantastica !^^).
Oggi mi sento strana, come se dovesse accadere qualcosa di terribilmente bello :)
Non so come mai, mi sono svegliata con questa sensazione addosso...di pienezza, di tranquillità, di "Totale Beatitudine", per dirla alla Čechov, a dispetto del Sabbatico che mi ha riempito l'agenda nuova (celeste coi pesci, proprio da ragazzina dell'asilo ghgh) e di mia madre che continua a fare spedizioni punitive in camera mia, per farsi gli affari miei.
Ho tagliato tutte le unghie, così dopo potrò suonare senza sentire quel ticchettio fastidioso. Il 31 ho appuntamento con Rossella, ma non so come farle questo mese.
Bene!
Ci farò un sondaggio sopra, me lo direte voi :D
Un bacio a tutti, a presto :)

0 commenti: