CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 16 ottobre 2007

-361

Sono appena tornata a casa stanca morta e coi soliti postumi di una giornata con 50 bambini. Il bello è che quasi la metà erano rumeni e per farmi capire ho dovuto parlare russo con uno di loro, moldavo, che poi ha tradotto per i compagni. Sono arrivata con quasi 2 ore di ritardo, ma Bruna non m'ha ingaggiata come figurante per il remake dei sacrifici umani di Apocalypto ed è riuscita ad arrivare dopo di me anche oggi :D
Sono stanca ed esaurita, anche leggermente infastidita di molte cose che dovrebbero essere OVVIE ma tali non sono, ma m'importa relativamente, sono in anno sabbatico, va bene così.
Oggi a lavoro c'era anche Fede, ha fatto una collana col Cernit bellissima ed ha promesso che me ne farà una anche a me, completa di orecchini :D
E' veramente bravissima con l'artigianato in genere, le riesce tutto alla perfezione. Una volta lo ero anche io, una volta appunto -.-
Dovrei riprendere a fare ste cose, proprio come ho ricominciato a suonare ieri.
E' stata un'emozione bellissima, anche se per poco piangevo dal dolore alle braccia. Erano anni che non suonavo...ma io e Nero a gennaio festeggiamo 20 anni insieme e voglio arrivarci come si deve a quella data:)

Periodo abbastanza positivo, non fosse per qualche gesto al vetriolo, ma il tempo c'è, vedremo se mi darà ragione come sempre :)
Un bacio, Ale

0 commenti: