CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 11 ottobre 2007

Buongiorno Bronchite!

Eccomi qui, arrotolata nella coperta tipo involtino primavera, Vogue aromatizzata al non so cosa e Alicia Keys in sottofondo. Non fosse per questa maledetta tosse, per la febbre, e per "Voce di Falco" che ha iniziato ad urlare, starei proprio da Dio. Devo comprare delle casse più potenti per il mio pc, queste che ho coprono solo al 70% la sua voce :D
Devo anche controllare se c'è in commercio qualche prodotto che renda muti per almeno 2 ore di seguito, potrebbe rivelarsi utile :P
Stamattina ho ritirato il portatile dall'assistenza. C'era quello che va dallo stesso parrucchiere di Topo Gigio, quell'ebete -.- M'ha detto che non c'è niente da fare, che è irreparabile. Voglio vedere se gli mando Bibi e Saso sotto casa, se mi dice la stessa cosa -__-
Scommetto che lo riparerebbe in 10 minuti, tzè. Cmq domani lo porto ad un mio amico, male che va lo userò come tapis roulant...
Ora vado, sta per arrivare Moni...giornata di "coccole" oggi.
A dopo!

0 commenti: