CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

sabato 20 ottobre 2007

-357 Auguri sorcetta miaaaaaaaaaaa!

E' proprio arrivato il freddo, pungente, che ti stringe nella sua morsa e non ti lascia più :)
E' una bella sensazione, mi sento leggerissima :)
Oggi Cristina compie 13 anni, ho casa piena di teenager scalcianti :) Si stanno preparando per andare a cena fuori, parlano in codice, mi rubano orecchini e quant'altro possono, che carine :)
E il pensiero va a 13 anni fa, a quando tornata a casa mia nonna m'ha detto che era nata, che era nata VIVA...Se penso a quanto era piccola...27 cm appena :)
E adesso è piu alta di me la stronzetta :D
Sono contenta, non so perchè:)
La guardo e mi sento felice, manco fosse mia figlia :)
Una figlia che vuole la stanza tutta per se, quindi vado!
Bacioni a tutti :)

0 commenti: