CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

sabato 13 ottobre 2007

-365 Benvenuto Anno Sabbatico ^^


Da questa mattina sono finalmente in ferie da tutto ciò che non riguarda:

me

la mia dieta

la mia laurea.

Era veramente ora che dedicassi un intero anno solo a me, ho trascurato troppe cose importanti e non me lo posso permettere, visto che la mia età anagrafica ha sfiorato la tacca dei 25 ( anche se continuo a pensare di non averne più di 17 ghgh).

Bene, cosa si fa in un anno sabbatico?. A detta dei miei amici Un Cazz ;D

Essia: niente cazzeggiamenti vari, ma studio, lavoro e zero pippe mentali. Licenziate le mie neurine e i pensieri sconci che ultimamente avevo accumulato, non mi resta che proseguire sulla rotta che qualcuno mi ha mostrato.

Altro che Road to Nowhere, qui bisogna darsi una mossa ;)

Un anno passa in fretta e non voglio farmi trovare impreparata al mio incontro con la seconda possibilità che mi sono data ;)

So che suona un po da matta, ma del resto sò mica mai stata normale io;)

Ora vado, carote e pinzetta per le sopracciglia mi aspettano impazienti! A stasera e bacio a tutti ^^

Canzone del momento: Cinderella-Coming Home

1 commenti:

Soneanima ha detto...

Ammo mia, buona fortuna col tuo anno sabbatico. Il mio se Dio vuole finisce tra 7 settimane :D Sperem!!!!!!!!!!!!! ghghghgh
Un bacione TVB