CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 8 ottobre 2007

Auguri Angela & Davide ^^


Comincia con una foto il resoconto di questo viaggio a Milano, la testimonianza di una festa che da anni tutti attendevamo. Ce l'ha fatta, stavolta Angela s'è sposata davvero :) Ed era bellissima nel suo vestito anni '30 e con un sorriso che non le avevo mai visto prima ^^

C'eravamo quasi tutti, tranne i parenti di Palermo, ma che importa, quelli non li sopporta nessuno :D

Ed eravamo tutti li a salutarci dopo anni che non ci vedevamo, a conoscere le nuove reclute e i nuovi bimbi arrivati, come Sofia (Fiorella), Serena (Terri e Manuele), Cristian (Maria Rosa), Milena ( Samanta e Mariano), e quelli che erano bimbi l'ultima volta che li ho visti, ed ora sono più alti di me. E' stato bellissimo, mi sono sentita a casa dopo molto tempo, tra la mia gente, con coloro che hanno diviso con me i momenti più belli e anche quelli che nessuno vorrebbe passare mai, a ridere fino a sentirsi male guardando vecchie vhs e sparlando dei presenti...Fin quando l'abbiamo vista arrivare, passo lento sulle scale del comune di Corbetta, con mio zio in lacrime e lo sposo coi fazzoletti in mano. Cerimonia breve, composta, niente riso o smancerie. Solo tanti palloncini e applausi a non finire, pizziche e tarantelle come si conviene a dei milanesi come noi ghgh

E poi una cosa inaspettata...quel bouquet che è piovuto dal cielo e m'è finito in mano...

Non ho mai creduto a queste cose, ne intendo iniziare da ora, diciamo che ho difeso a spada tratta il nubilato delle altre...cioè di coloro che scalpitavano per prenderlo, mentre io, seminascosta in ultima fila, fumavo di soppiatto :D

C'era anche Tiziano con noi. Ha conquistato tutti in pochissimo tempo, ormai lo considerano parte della nostra immensa famiglia, e io ne sono felice...

Pensavo avrebbe combinato qualche guaio, che avrebbe detto quacosa fuori posto, invece no. E' stato assolutamente splendido, ha anche ballato con mia sorella, dopo avermi pizzicata più volte con gli stecchini degli spiedini -.-

Non posso credere che a breve si sposeranno anche loro, come Tati e Matteo, ma di loro parlerò in seguito, meritano un post a parte.

Sono tornata a Roma con rammarico, avrei voluto passare molto piu tempo con Maurizio e gli altri, spero di poter tornare a breve.

Ora stacco, ho ancora mille cose da fare stasera.

Un ultimo bacio ad Angela e Davide, ricordando la frase del loro matrimonio:

"Da oggi non vi guarderete più negli occhi perchè guarderete nella stessa direzione"

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

0 commenti: