CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 10 ottobre 2007

Rosso Fragola

Stamattina ho fatto tardissimo a lavoro, grazie ad Alice, che ho incontrato alla fermata della Metro. Sono arrivata al parco accompagnata da una pioggerella inutile che ha reso vani gli effetti della piastra. Fortunatamente Bruna è arrivata dopo di me, ed era anche di ottimo umore (merito di Giancarlone o degli assegni arrivati dalla Regione?;D), quindi non ha avuto niente da ridire e non mi ha assillata come è solita fare. 73 bambini, 30 fax e le solite rogne di segreteria, in preda ai brividi di freddo e a qualche linea di febbre, poi di nuovo a casa.
Ho pensato di rimettermi un po a nuovo, ma sono troppo stanca. E poi, perchè mai chiamano "coccole per il corpo" cerette e scartavetramenti vari? -__-
Scommetto che tutte, dopo una giornata non proprio al top, hanno voglia di coccolarsi con le Strep e le pinzette per le sopracciglie...
Un'occhiata distratta a Cosmopolitan, una Vogue fumata a metà e tanti pensieri bloccati sul nascere:)
Smalto rosso fragola o solita French?
Che ardua decisione...

Alessandra scrive:

ammo, non so se farmi la french ai piedi o se mettere lo smalto rosso fragola. tu che dici

Ammo scrive:

smalto rosso :D

Alessandra scrive:

ok

Alessandra scrive:

speravo lo dicessi

Ammo scrive:

ahahahhaah :D

Alessandra scrive:

non mi andava di fa la french :D

Alessandra scrive:

ghghgh


Bene :D Tutto sembra deciso, a dopo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...cavolo non so il perché ma
a me è venuta voglia di fragole... Ehhhhehe :D

Se non riduci l'immagine faccio colazione con il display :P

Dai un'occhiata a questo blog VOLO. Forse qualcuno mi ha rubato il nick! Azz! -.-"

Ultima cosa: non per essere fiscale, ma l'orario è settato su GMT+8 (praticamente vivi in California, LOL!)

Alessandra ha detto...

E secondo te non ho provato a ridurla?:D solo che OVVIAMENTE non sono riuscita a farlo:D
Pensare che sono anche intollerante alle fragole... -__- In quanto al fuso...lo cambierò, prima o poi :D
Bacio, a dopo