CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 31 dicembre 2007

Buon 2008 a tutti!

Poche ore ancora, poi finalmente potrò accantonare anche questo schifosissimo anno. Facendo un piccolo bilancio mi accorgo però che di cose belle me ne ha regalate, come la storia con Alessio (il 2 sarebbe stato il nostro anniversario), le persone che ho conosciuto e che mi sono state vicinissime, questa indescrivibile estate, il ritorno di Rossella a Roma, la mia conoscenza con lele, che non smetterò mai di ringraziare abbastanza...
per tutte le volte che mi è stato vicino
che mi ha sopportata
ascoltata
spronata
per tutte le canzoni che mi ha mandato, che mi hanno sempre lasciato qualcosa, anche ora che alcune non le posso proprio più ascoltare :)
E niente, ora devo solo aspettare questo 2008, sperare che sia più positivo e stimolante dei precedenti, farlo diventare "il MIO anno".
Vi lascio i miei migliori auguri...
che questo nuovo anno possa regalarvi un milione di piccole cose, perchè sono esse a farci sorridere e a donarci quegli attimi speciali che poi ci accompagnano, a distanza di anni.
Un bacio a Gianlu che non c'è più, alla mia Ammo, a lele, a Davide che è partito, a Claudio, al mio Stefi che adoro, al mio Animalo:D, a Claudio er cencio, ar busta e ar pasticca che passano dopo a darmi gli auguri (tacci vostra volevo starmene in pigiama!!!), a Kabalino che ogni tanto passa su questo blog, a L'ultima Stanza di Publiweb e a tutti quelli che passeranno di quà.
A presto, e auguri ancora!
Auguri anche al mio Alessio e a Federichino.
Kisssssssssssssssssssssssssssssssss

0 commenti: