CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 3 dicembre 2007

Giuro, se i miei vicini non smettono di provare i Jethro T. li prendo a sassate! Sono ore che suonano lo stesso pezzo e io ho i nervi troppo tesi per poterli sopportare oltre...Oltetutto la prog la detesto.
No, oggi nessun pezzo che ascolto mi piace...é una giornata un pò così, di quelle che vorresti metterti a letto e risvegliarti tra 3 mesi minimo. Tipo letargo, via...solo che per me sarebbe già un miracolo dormire 5 ore di seguito. Che giornata inutile...fatta di pioggia e mal di testa, di canzoni sbagliate e pensieri deprimenti. Vorrei fosse già domani, vorrei concentrarmi su altro, che Itunes avesse capito che non era il caso farmi sentire i Kiss...:(((
Vorrei che fosse ieri...di un anno fa...
perchè mi sa che ho fatto una cazzata immane...
come sempre...

0 commenti: