CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 9 dicembre 2007

I ragazzi migliori sono sempre gli Ex (ovviamente quando diventano ex)

Oggetto:
Ti amo Ale...‏
Da:
alessio nero

Inviato:
sabato 8 dicembre 2007 20.26.51
A:
lullaby


Sai cosa mi manca di te?
Te.
E' strano come provo a ripetermi tutti i giorni che è finita, per poi non crederci. Non ci credo e non ci voglio credere, anche se i fatti poi mi dimostrano il contrario. Ale mi manchi, ti giuro. E' proprio una sensazione strana, di quelle che non vorresti mai provare in vita tua, di quelle che senti che hai la forza di spaccare il mondo...poi ti guardi intorno e ti senti impotente...perchè non posso tornare con te.E mi fa male, perchè sei stata e sarai sempre una persona importante per me.Così importante che ti cerco ancora e porto ancora le tue foto con me. Forse sono un po patetico, ma che ci posso fare?So che presto ti dovrai operare...me l'ha detto Alessandro stamattina, ho provato a chiamarti 200 volte ma m'hanno detto che ti sentivi poco bene e dormivi. Se vuoi parto con te piccola...basta una parola lo sai. Basta che dici A e io corro, per qualsiasi cosa ti dovesse servire. Lo sai che per te ci sono sempre, anche se probabilmente avrai altre 3000 persone che non ti lascerebbero sola un secondo. La differenza sta solo nel fatto che loro ti adorano...e io un pò di più...Resti sempre la mia piccola, anche se non stiamo più insieme, anche se non sei più mia. Io ti amo lo stesso, non puoi condannarmi per questo. Te non sai quanto mi sono trattenuto quando hai fatto l'incidente...Mi sò sentito morire a non poter fare niente per te, e manco potevo spaccare la faccia a quel coglione che ti ha ridotta in quello stato. ALe ti faccio un grande in bocca al lupo, sono con te piccina, oggi e sempre.
Alessio

0 commenti: