CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 6 dicembre 2007

La famiglia si allarga

Stamattina l'ortopedico mi ha consigliato di sottopormi ad intervento chirurgico per risolvere il problema alla gamba. Gli ho detto che volevo prendermi un paio di giorni per pensarci, in realtà ho chiamato subito mio cugino Riccardo e domani sera saprò se può operarmi lui. Preferisco così, anche per evitare che Alessio e Saso piantino baracca fuori dalla mia porta. Non sono affatto spaventata per l'intervento, il medico mi ha assicurato che non è affatto complicato e che sia la degenza, sia la fisioterapia saranno brevissime. In conclusione, spero questa sia l'ultima settimana che le mie chiappe trascorrono sulla sedia a rotelle. Ho voglia di stare in piedi, prendere le cose da sola senza dover chiedere a nessuno...Ho voglia di una doccia lunghissima e di prendere in braccio i miei nipoti...di andare a comprare le sigarette da sola...di riprendere la normalità. E ora la bella notizia. Mia cugina Angela, quella che si è sposata il 6 ottobre è incinta:)))
Ci ha telefonato prima per dircelo e ovviamente voleva sapere se il suo bouquet m'aveva portato fortuna. Uh! -.- Non sa quanta:D
Io da buona scaramantica una grattatina me la sono data, che dite, ho fatto male? In fondo, dal giorno del suo matrimonio, sono successe solo cosine quali l'inizio del mio sabbatico e l'incidente...
Ora vado a spararmi l'antidolorifico. Spero di poter aggiornare presto, ciao a tutti


P.s: Fà buon viaggio tesorììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Kisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

P.p.s:Non sono successe solo cose spiacevoli, in riferimento a prima...:)
Ti adoro Clà :)
Bacio a tutti e soprattutto a lele che mi ha mandato l'ennesima canzone stupenda :)

3 commenti:

kabalino ha detto...

L'in bocca al lupo è proprio il minimo...quindi: "Alzati e cammina!" (sto imponendo le mani mentre lo dico, bada) ;)

Soneanima ha detto...

Lo voglio anche io il bacino speciale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai e spacca tutto ammo. E torna zompettando :D

Anonimo ha detto...

X la mia ammo:
Ammo per te un bacino speciale sarebbe troppo poco, perchè sei una persona magnifica e ne meriti un quintale minimo^^
Ti adoro da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee