CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

sabato 15 dicembre 2007

L'eterno mascolino

Stamattina rileggevo alcuni appunti di letteratura russa, a proposito dello scrittore Ivanov e di Block, che pare si intrattenessero in frequenti menages a troi con la consorte del primo, se non erro. Ecco, questa donna è stata definita da molti L'Eterno Feminino. Fonte di ispirazione, musa dell'arte ecc ecc. Mi sono chiesta...ma esiste un corrispettivo maschile? Uno che ecco, racchiuda in se proprio l'essenza dell'essere uomo...? (Uomo, non FINOCCHIO!)

Io non sono mai stata una attratta dai tipi palestratissimi (lele prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, la ammo può confermare ;) )anzi, purtroppo mi infatuo facilmente di personaggi ne belli ne altro, nemmeno il minimo sindacale in fatto di decenza. Fatto sta che una mattina di qualche annetto fa ho posato lo sguardo su un cartellone pubblicitario alla stazione Termini e sono rimasta folgorata. Ero ovviamente diretta al Mc Donald's con la mia sporca coscienza Rossella, la quale m'ha guardata, ha alzato gli occhi a quel modello di Armani e mi ha detto in maniera pacata e composta : " Oggesù! E questo da dove esce fuori??? oO Ma ci vedo male io o questo è proprio strabono all'ennesima potenza??"
Siamo rimaste come due sceme in contemplazione, e la nostra fame di Big Mac si è trasformata in altri altrettanto noti appetiti. Giorni dopo sulla mia Bibbia, al secolo Cosmopolitan compariva la foto del 27enne Bruno Santos, che tutt'ora, ecco...è il mio Eterno Mascolino, nel senso che è esattamente il mio ideale di uomo, quello con cui sarei disposta a fare immediatamente 6-7 bambini:D
E non dico fisicamente, nel senso che a me piace proprio dal collo in su! Sarà che per me l'uomo deve essere moro e dotato di labbra carnose, boh, non lo so. So solo che poche persone (una) m'hanno attratto a sti livelli, ma per motivi di decenza personale non posso mettere le foto sul mio blog, quindi ci dovremmo "accontentare"..
E poi la Sore m'ha dato il suo benestare :D per tanto procedo. Fatemi sapere che ne pensate eh!
Buona visione girls!

0 commenti: