CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 2 dicembre 2007




Quella dell'albero di Natale è per me una vera e propria mania. Lo confesso...sono una di quelle che gira per i negozi alla ricerca della pallina più bella del secolo, del fiocchetto e della cianfrusaglia più strana da appendere all'abete. Ovviamente NON sintetico. Sarà che in casa l'abbiamo fatto sempre vero e che ho decine di ricordi di mio papà che mi portava al vivaio e mi faceva scegliere...o più semplicemente che senza abete per me non è Natale :)
Come vuole la tradizione, ogni anno acquistiamo qualcosa di nuovo da appenderci sopra, nuovo che va a mischiarsi col vecchio...le 3 palline ormai sbiadite del mio primo natale, una decorazione rubata dalle mani di mio nonno, la stella rossa metallica comprata poche mattine fa...la pigna che m'ha regalato Sandro...i disegni di cartoncino di Cristina ed Eleonora...L'odore pungente della resina, i regali ammucchiati qua e là, sotto l'albero dei miei ricordi...:)

0 commenti: