CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 30 dicembre 2007

Music when the lights go out

Questa è una di quelle sere in cui ti viene voglia di uscire e andarti a fare quelle 5-6 birrette che manderebbero in ferie i neuroni...Così, tanto per non pensare più, tanto per stare un pò sospesi e in pace con se stessi..tanto per annullarsi e smetterla di pensare a chi s'è scordato di te...Bella storia...Mi sembra di essere tornata a 6 mesi fa, a quando mi dannavo per il Santos della situazione, ma almeno li non avevo avuto modo di abituarmi... E' un pò come continuare a mettere la moca da 2 tazze quando si è da soli a prendere il caffè. Inesorabilmente ne avanza una e non sai mai che farci, se sorseggiarlo per non sprecare nulla, o se gettarlo nel lavandino quando è ancora caldo...E' che magari prima non eri sola a berlo...Ne dovevi preparare 2 di caffè...Io devo abituarmi di nuovo a mettere su la moca piccina, solo per me...o magari decidere di smetterla coi caffè, che oltretutto fanno anche male se ne si abusa...
E io sono una che se non arriva al limite di tutto non sa dire di "no", quindi gli abusi sono all'ordine del giorno...
Abuso di cibo
di caffè bollenti
di sopportazione
di immaginazione
di ricordi
di pazienza
di cose da scrivere che nessuno leggerà
di itinerari tracciati di un posto in cui andrò da sola, per la mia strada..
con gli errori del passato e con quelli che farò da questo momento
coi pensieri di oggi e di domani
col mio voler essere sempre terribilmente complicata..
E quando poi non saprò che fare..
Quando le notti a venire sembreranno non voler finire mai...
Music...
Music when the lights go out....
(quella di Pete)

2 commenti:

kabalino ha detto...

E' da un pò che manco e quindi è da un pò che non scrivo...non ti ho nemmeno chiesto com'è andata l'operazione...spero e credo bene...Dopo aver letto il post non posso che augurarti un anno in cui spariscano i pensieri neri per lasciare spazio unicamente alla felicità e a quei pensieri che fan solo sorridere...
Auguri!!!

kabalino ha detto...

Ah, grazie per i tuoi consigli letterari da russista doc, ne terrò conto (e poi Bulgakov lo adoro...)